Contattaci +393357217178

La ditta di traslochi Marco Boschi si occupa della pianificazione  e la movimentazione di pianoforti e strumenti musicali operando grazie a mezzi specifici, quali:
piattaforme aeree,autogru e furgoni imbottiti.

Lo spostamento di un carico ingombrante e delicato come un pianoforte, infatti, richiede competenze specifiche, il personale dell’azienda è in grado non solo di predisporre i mezzi idonei per questa operazione, ma anche provvedere all’imballaggio di pianoforti e al trasloco in altezza strumenti musicali.
Lo spostamento di un pianoforte infatti spesso non può avvenire con le modalità tradizionali di trasloco, per problemi di dimensioni e peso potrebbe non passare dalle porte o dalla tromba delle scale, per questo motivo vengono utilizzate piattaforme di sollevamento per il trasporto a piani alti.
Furgoni imbottiti e imballaggi speciali
Marco Boschi Traslochi gestisce con la massima efficienza il trasloco di:
pianoforti,opere d’arte emobili d’antiquariato prestando la massima attenzione all’imballaggio di strumenti musicali, e mettendo a disposizioni speciali polizze assicurative per oggetti di elevato valore e il servizio di facchinaggio per pianoforti e carichi speciali.

Effettuiamo sopralluoghi gratuiti e preventivi. Sappaimo quanto è importante uno strumento musicale e il suo corretto spostamento ne gaarantisce l'integrità.

Contattaci per un preventivo gratuito.

Noleggio piattaforme aeree con conducente.